Sacchi di tela, tessuto, stoffa di juta sempre più in voga!

NOTIZIE RELATIVE ALLA JUTA

Sacchi di tela, tessuto, stoffa di juta sempre più in voga!

12-06-2012

Se prendiamo un dizionario per cercare la definizione di iuta, possiamo leggerci che la juta è "Fibra tessile di origine vegetale, forte, usata per fare sacchi e imballaggi".

iutaQui, da Deyute, si definisce come "un tessuto naturale che aiuta il pianeta a respirare." Possiamo facilmente vedere la differenza quando si confrontano con le confezioni precedenti realizzate in plastica, carta o cotone. Tutti questi materiali, in qualche modo, vengono a danneggiare l'ambiente e contribuiscono al deterioramento del pianeta.


Oggi la stoffa di juta è diventata così popolare. Per coprire divani, sedie, cuscini, tovaglie, guanciale, tovaglioli, ecc. Un tessuto utilizzato anche per decorare la vostra "rusticweeding",  la tela di iuta da un modo elegante alle alle vostre feste con qualche tocco rustico.


Ci sono moltissimi cose che si possono creare con la juta, bandiere piccole, lampade, tende, borse, portamonete, sacchi, sacchetti, scarpe, imballaggi prosciutto, borsette, ecc. Un universo di creazioni! Deyute sa come creare le vostre invenzioni.


Se volete essere diverso dai concorrenti, rendendo più visibile il marchio, cercando un tocco differente per il vostro matrimonio o semplicemente contribuendo alla migliorare dell'ambiente, contattateci.

Da Deyute sappiamo come fare. Sfruttiamo tutti!