NOTIZIE RELATIVE ALLA JUTA

Decorazioni Natalizie ecologiche

29/11/2013

Come utilizzare la tela di juta per decorare?

Le fibre naturali della tela di juta offrono un aspetto terroso e accogliente, un ambiente che si adatta a qualsiasi stanza della vostra casa. Le decorazioni in tessuto di juta sono spesso utilizzate per dare un bell’aspetto con elementi naturali che si fondono perfettamente con il vostro interiore.La tela di juta abbina perfettamente i vostri accessori con il vostro ornamento  preferito.

decorazioni-in-tessuto-di-jutaLa juta è un materiale naturale, una fibra vegetale intrecciata in lunghi filamenti, filiformi.Troviamo questa fibra naturale in voga nei tappeti, sedie, lampade, quadri, ecc. Sebbene la maggior parte delle decorazioni sono realizzate in juta naturale, colore crema, la juta colorata è da non perdere! Esiste una vasta gamma di colori e motivi.La juta da, in modo sottile, uno stile ricco alla vostra stanza.

Contrasto di colori. È possibile abbellire le vostre confezioni di juta naturale con un tocco luminoso per unirle con ornamenti brillanti, blu freddo o stampe geometriche... per un look moderno!Gli elementi di colori neutri, come ad esempio un divano o un tappeto crema, accompagnano questa atmosfera cordiale. Un mobile nero brillante da un tocco di classe.


Oro e calore. Combinate l’incanto classico con un tocco di modernitá, mescolando i colori di tonalità intense e dorati con i toni della tela di juta naturale.


Colore. Per chi ama i colori vivaci, scegliete dei accessori audaci con stampe brillanti per combinarli  con elementi naturali come cesti e oggetti di legno stile rustico. Se avete un tappeto colorato, evitate le tende e cuscini stampati, e meglio optare per colori neutri.