Benvenuti nell'area News di Deyute [pag. 5]

NOTIZIE RELATIVE ALLA JUTA

decorazioni-in-tessuto-di-juta

Decorazioni Natalizie ecologiche

  • 29-11-2013

Come utilizzare la tela di juta per decorare? Le fibre naturali della tela di juta offrono un aspetto terroso e accogliente, un ambiente che si adatta a qualsiasi stanza della vostra casa. Le decorazioni in tessuto di juta sono spesso utilizzate per dare un bell’aspetto con elementi naturali che si (...)

leggi tutto

Salviamo l'Artico

  • 23-10-2013

Il ghiaccio artico da cui tutti dependiamo si sta sciogliendo ad una velocità sorprendente. Negli ultimi 30 anni, abbiamo perso 75% della calotta di ghiaccio. I ghiacci polari artici potrebbero scomparire e l'impatto sulle specie animali che vivono lì sarebbe devastante. Una minaccia per tutti, gli effetti su fauna, (...)

leggi tutto
shop-online-deyute

Apriamo il nostro e-shop eco!

  • 06-10-2013

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro shop online. Una vetrina dove è possibile acquistare tutti i tipi di prodotti di juta. Tela di juta naturale, colorata, sacchi riciclati, cordoncino e corda di juta, cinghie, geotessili, fibre e cascami. Uno shop principalmente destinato ai consumatori finali, cerchiamo di essere (...)

leggi tutto
rivestimento-di-tela-di-juta

Calcestruzzo armato

  • 22-07-2013

Dall'inizio del secolo XX , il calcestruzzo o conglomerato cementizio armato, comunemente chiamato cemento armato, è il materiale usato per la costruzione di opere civili, in particolare per le applicazioni di architettura e ingegneria, edifici, ponti, dighe, porti, canali, gallerie, pavimenti, travi ... anche per la realizzazione degli edifici (...)

leggi tutto
stampare-tela-di-juta

Come stampare sulla tela di juta

  • 17-06-2013

Una stampa sulla tela di juta è un modo originale di creare un'immagine che metterà in evidenza i vostri mobili antichi, copriletti, cuscini ... ecc. Un metodo di stampa semplice ed economico che dà risultati sorprendenti. È possibile stampare il vostro logo, immagini, scritti, o, sviluppare la propria creazione. Istruzione Cosa avete (...)

leggi tutto