Benvenuti nell'area News di Deyute [pag. 4]

NOTIZIE RELATIVE ALLA JUTA

estate-ecologica-tutta-di-juta-naturale

Un'estate ecologica tutta di juta naturale!

  • 11-06-2015

Innumerevoli modi di usare la tela di juta nella vostra decorazione. Un materiale indispensabile ad avere in casa, basta essere un po’ tuttofare! La juta è un materiale resistente che può essere usato in molti modi, la sua tessitura  si adatta a quasi tutti gli stili. Molto abbordabile, personalizzarà i vostri pranzi (...)

leggi tutto
linoleum-è-un-pavimento-ecologico

Il linoleum, un rivestimento per pavimenti costituito da tela di juta

  • 01-04-2015

Linoleum è un pavimento ecologico a base di risorse rinnovabili come la tela di juta. Questi rivestimenti soddisfano i requisiti igienico, ambientali ed estetica. Impermeabile e facile da pulire, un semplice lavaggio con acqua e sapone pH neutro mantengono intatte le caratteristiche del linoleum, conservando il suo aspetto originale. Le qualità eccezionali (...)

leggi tutto
ghirlande-decorative-in-juta

Ghirlande e bandierine in juta

  • 05-09-2014

Ghirlande decorative in juta, un'idea originale e rustica per personalizzare le vostre feste! Un’opzione creativa, economica e naturale per annunciare i vostri eventi importanti: la data della celebrazione del banchetto, battesimo, comunione, o semplicemente una parola, un nome, ecc.  Create le vostre ghirlande o bandierine campestri per decorare e sorprendere i (...)

leggi tutto

La Juta e il Surf

  • 30-06-2014

L'uso di fibre naturali è un'ottima alternativa alla fibra di vetro, una soluzione di sostituzione molto vantaggiosa a tutti i livelli. Recentemente, nuovi studi hanno sviluppato un nuovo eco-materiale a base di fibra di juta, un materiale considerato come la soluzione ad un'emergenza ecologica globale. La fibra di vetro (...)

leggi tutto
vantaggi-della-tela-di-juta

11 vantaggi della tela di juta per un mondo più Ecologico e Sostenibile.

  • 21-05-2014

1. Contribuisce a migliorare la qualità dell'aria Studi recenti sulla qualità dell'aria hanno dimostrato che un ettaro di coltivazione di juta può assorbire fino a 15 tonnellate di diossido di carbonio e liberare 11 tonnellate di ossigeno durante la crescita della juta (circa 100 giorni), un impatto positivo sul nostro (...)

leggi tutto