Benvenuti nell'area News di Deyute [pag. 11]

NOTIZIE RELATIVE ALLA JUTA

Perché utilizzare imballaggi ecologici?

  • 04-08-2011

Al giorno d'oggi, le confezioni dei prodotti e merci per il trasporto e la vendita generano grandi quantità di rifiuti che inquinano il nostro pianeta. Alcune società, consapevole del problema, hanno scelto un materiale meno nocivo per l'ambiente per imballare i loro prodotti. Tuttavia, ci sono ancora molti articoli (...)

leggi tutto
buste per bottiglie

Ti sposi? Regalini di nozze

  • 19-07-2011

Ti sposi? Hai pensato cosa regalare ai tuoi ospiti? Ti piacerebbe sorprendergli con qualcosa di unico? Da Deyute abbiamo la soluzione. Qui troverai una vasta gamma di buste per bottiglie, totalmente ecologiche, naturali e biodegradabili. Borse per bottiglia che danno un immagine di eleganza e distinzione, possono anche essere serigrafati (...)

leggi tutto
tessuti di juta

Nuova sezione tessuti di juta

  • 11-07-2011

Abbiamo lanciato una nuova sezione di prodotti! Tessuti di juta Qui si possono trovare alcuni dei nostri tessuti di juta. Trattati con la massima cura dalla nascita fino a quando vengono messi a disposizione dei nostri clienti, possiamo dire che sono di ottima qualità. La tela di juta è sempre (...)

leggi tutto
diventare più ecologici

Consigli per diventare più ecologici

  • 06-07-2011

In DEYUTE sosteniamo le persone che vogliono diventare più ecologici. Ecco alcuni suggerimenti: 1 Passate alle lampadine a basso consumo energetico. 2 Riciclare i rifiuti. 3 Non dimenticate di spegnere le luci quando non ne avete bisogno. 4 Evitare di lasciare gli apparecchi in stanby e spegneteli con l’interruttore quando non servono. La modalità stand-by (...)

leggi tutto

Benvenuti nel sito di Deyute

  • 29-06-2011

Innanzitutto vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questo progetto: impiegati, web designer, fotografi, manager e, naturalmente, tutti i nostri clienti. Grazie a tutti voi per partecipare attivamente in questo modo così particolare. Da questa pagina, vogliamo coinvolgere tutta la gente che crede che la parola “volere" è "potere". (...)

leggi tutto